AquaPark Egnazia

Una giornata di divertimento

Non molto distante da Monopoli, aperto per la prima volta nel 2013, l’AquaPark Egnazia è considerato il parco acquatico più grande del Sud Italia.

Se durante la tua vacanza estiva in Puglia vuoi goderti una giornata diversa, di divertimento, l’Aquapark Egnazia può risultare la tua meta ideale.
Il parco, infatti, offre molte attrazioni tra cui acquascivoli, piscine per bambini, fiume lento e la piscina Oceano, che offre onde giganti ad alto tasso di adrenalina.All’interno del parco vengono proposte anche numerose attività per ogni tipologia di visitatore: dall’animazione per i bambini, ai balli di gruppo e alle lezioni di Zumba.
Non mancano le aree dedicate alle attività sportive, allo shopping, alla ristorazione, e nemmeno spazi verdi e nebulizzatori, per rinfrescare anche le giornate più torride.
L’AquaPark Egnazia, nel suo connubio tra storia, ambiente e svago, è il luogo perfetto per trascorrere una giornata speciale in compagnia di tutta la famiglia!

Grandi e piccini in Masseria

Desidereresti alloggiare in un posto adatto a ospitare la tua famiglia e i tuoi bambini?
Masseria Mozzone, a 26 chilometri dall’acquapark, è il luogo perfetto per te!
La nostra attività, infatti, è a conduzione familiare e il clima che puntiamo a creare vuole essere sereno, espansivo e confidenziale.
Gli spazi all’aperto sono ampissimi e i vostri figli adoreranno correre e giocare nel verde, mentre voi vi godrete l’ombra degli ulivi e la vista in lontananza del mare.

Inoltre, la nostra Masseria mette a disposizione una piscina, anch’essa ideale per regalare momenti unici di divertimento e giochi per i più piccoli e di relax per i più grandi.

Vieni a trovarci con tutta la tua famiglia!